Impiantistica

La cooperativa è formata da professionisti, elettricisti, idraulici ed operai edili che oggi curano la manutenzione di alcuni beni storico-artistici. Particolare attenzione è rivolta all’ambiente attraverso la predilezione di prodotti a basso consumo e basso impatto ambientale quali i led e all’installazione di pannelli fotovoltaici e impianti di solare termico. Interventi particolarmente significativi:

Catacombe di San Gennaro.
Catacombe di San Gaudioso.
Ipogei della Basilicata dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio di Capodimonte.
Ipogei della Basilicata dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio di Capodimonte.

Distributori Automatici

L’idea è quella d’implementare un’attività di distributori automatici di bevande calde e fredde e di alimenti che ispirino al consumatore fiducia in relazione alla qualità del prodotto ed alle sue caratteristiche etiche. Le varie linee di prodotti che s’intendono offrire avranno almeno una delle seguenti caratteristiche:

Prodotti biologici.
Prodotti locali a chilometro zero.
Beni alimentari provenienti da produzioni eque e/o sociali.
Prodotti italiani d’Eccellenza.

Logistica

L’attività di trasporto è nata da una collaborazione con la Caritas Diocesana di Napoli e l’Associazione Cair, per trasportare gli alimenti “Aiuti CE” a favore di persone in stato di bisogno economico. Attualmente la Cooperativa è iscritta all’Albo Nazionale autotrasportatori di cose per conto terzi – NA/6615603/R e all'Albo Gestori Ambientali per il trasporto rifiuti non pericolosi. Dispone di un Deposito sito nella zona industriale di Acerra per lo stoccaggio a breve termine, di camion frigo e di camion telonato. Lavora principalmente nella Regione Campania e nelle Regioni limitrofe.